info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

DONNE, LAVORO E PARITA'

Foto DONNE, LAVORO E PARITA'

Dove:
Sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari – Corato, V.le Ettore Fieramosca 169,

Quando:

  • sabato 25/11/2023 dalle 18:00 alle 20:00

Sabato 25 Novembre, alle ore 18, presso lo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari –  Corato, in V.le Ettore Fieramosca 169, si svolgerà un incontro di approfondimento sul mondo del lavoro in riferimento alle donne tra diritti acquisiti e obiettivi ancora da raggiungere.

                                       

L'evento si pone l'obiettivo di fornire conoscenze e testimonianze di donne che con il lavoro e l'impegno costante contrastano stereotipi di genere ancora molto resistenti nel mondo lavorativo, socio-economico ed imprenditoriale.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Corato, con questa iniziativa, vuole costituire per la Città non solo uno spazio di semplice orientamento del lavoro, ma anche un presidio di formazione permanente per fornire competenze e strumenti di crescita sociale e culturale, con i quali è possibile costruire ambienti sempre più integrati e responsabili.


Programma:

  Saluti istituzionali: 

  Corrado De Benedittis, Sindaco di Corato

  Luisa Addario, Assessora alle Politiche Giovanili

  Felice Addario, Assessore alle Politiche Sociali e alla Città Solidale

 

   Interventi: 

 - Shady Alizadeh, Avvocata attivisti per i diritti delle donne

 - Marina Mastromauro, Amministratore delegato “Granoro Srl”

 - Dott.ssa Maria Felicia de Chiara, assistente sociale e orientatrice al lavoro “Osservatorio Giulia e Rossella: Centro Antiviolenza Ets”

 - Donatella Azzolini, Consigliera Comunale di terlizzi, referente “Pari e dispari”

 

 

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 


*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.




Posti disponibili: 100