info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - 2 PERITI ELETTROMECCANICI (rif. offerta: 326290.12)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 03 giugno 2021

Caratteristiche

Descrizione: 2 PERITI ELETTROMECCANICI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un'azienda operante nel settore delle chiusure tecniche nella zona industriale di Modugno, per l'avvio di un percorso formativo di due periti elettromeccanici.

Le risorse acquisiranno progressivamente maggiori competenze e autonomia nell'attività di produzione e installazione, nonchè nei servizi di vendita e e assistenza di portoni industriali.

Requisiti necessari: conseguimento del diploma di perito industriale, conoscenza di base o brevi esperienze anche formative in lavori in ambito elettrico e meccanico, propensione al lavoro in cantiere e in squadra, capacità di probelm solving, preferibilmente residenza a Bari e non oltre i comuni limitrofi.

Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio di mesi 6 retribuito a € 700,00 mensili più eventuali bonus, con possibilità di conferma in apprendistato professionalizzante, oppure contratto di apprendistato professionalizzante.

Età massima: 29 anni.

Sede di lavoro: Modugno (Ba). 

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Installatori e riparatori di apparati elettrici ed elettromeccanici (2 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Istallatore di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [obbligatorio]
    • Meccanica (Istituto tecnico industriale) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Installatori e riparatori di apparati elettrici ed elettromeccanici (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 03 giugno 2021