info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO CUSTOMER CARE (rif. offerta: 323045.3)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 30 aprile 2021

Azienda

MPINNOVAZIONE MPINNOVAZIONE:

corso roma, 55 - 70016 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO CUSTOMER CARE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per MP Innovazione, startup innovativa che ha appena avviato il progetto chiamato E-fooding, una piattaforma digitale appositamente ideata per i commercianti, che potranno creare una propria attività online complementare a quella fisica, attraverso cui vendere i loro prodotti al cliente. 

La figura da inserire e formare nel percorso di avvio della startup ricoprirà il ruolo di addetto customer care nell'ufficio vendite, occupandosi di illustrazione dell’iniziativa agli esercenti, in particolare per l'attività di affiliazione, elaborazione della proposta di acquisto, supporto e sostegno agli esercenti in merito a funzionamento dell’applicazione, registrazione iniziale e creazione della propria attività online, risoluzione di eventuali problematiche insorte in un secondo momento, infine supporto del cliente affiliato e mappatura degli esercizi.

Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Economia e Marketing, o Marketing d'Impresa, o Psicologia, o Scienze della Comunicazione, preferibilmente pregressa conoscenza nel campo dell'assistenza al cliente, dei processi di pre-acquisto, acquisto stesso e infine post vendita, buone competenze digitali di base, del pacchetto Office, dei programmi Drive e dell'uso dei social media, ottime capacità di comunicazione e vendita, capacità di team working e di coordinazione con gli altri membri del team, buone competenze linguistiche.

Inquadramento contrattuale: iniziale contratto di tirocinio.

Età massima: 29 anni. 

Sede di lavoro: Noicattaro (Ba). 

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Marketing (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Psicologia (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Scienze della comunicazione (Corso di laurea di primo livello ) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 aprile 2021