Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 02 febbraio 2022
Azienda
GI GROUP SPA:
piazza IV NOVEMBRE, 5 - 20124 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: ADDETTO ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE
Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE E ASSISTENZA TECNICA
I candidati, dopo un primo periodo di formazione specifica per la commessa, si occuperanno di:
· Assistenza tecnica su linea fissa
. Configurazione e attivazione del servizio
· Cura del prodotto e Gestione delle Problematiche
Previsto corso di formazione della durata di 15 - 20 giorni erogato da remoto.
Requisiti richiesti:
• Diploma / laurea;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office;
• Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
• Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari;
• Disponibilità al lavoro nei festivi e week end;
• Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail).
Personal Skills:
· Ottime capacità di comunicazione/relazionali;
· Orientamento al cliente;
· Problem Solving;
· Proattività;
· Flessibilità;
· Team-work.
OFFERTA CONTRATTUALE
Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 08:00 - 22:30.
Sono previsti 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari regolarmente retribuite.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato.
Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe anche lunghe.
Sede di lavoro: Bitritto
Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione di lavoro
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (10 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [facoltativo]
-
DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE (ISTITUTO PROFESSIONALE (primo ciclo)) [facoltativo]
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (1 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 02 febbraio 2022