info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGEGNERI GESTIONALI (rif. offerta: 340339.14)

Azienda

SOA SOA:

via ALDO MORO, 3 - 3/A - 70011 ALBEROBELLO

Caratteristiche

Descrizione: INGEGNERI GESTIONALI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per SOA Corporate, che cerca ingegneri gestionali.


Chi è SOA Corporate

Sette aziende leader nei settori di: Logistica, Trasporti, Supply Chain, Noleggio, Carpenteria Metallica, Manodopera Specializzata, Ristorazione e Distribuzione Food&Wine.

Oltre 100 piattaforme gestite.

Un portfolio clienti che annovera i principali leader in Italia dei settori GDO food e no food, automotive, e-commerce, produzione alimentare ed edilizia.

Grazie a un Protocollo d’Intesa siglato con il Politecnico di Bari e a una Talent Academy accompagna le proprie Risorse durante tutto il loro percorso formativo e professionale.

 

Chi cerca SOA Corporate

Neo laureati in ingegneria gestionale e con una propensione ai temi della logistica, dei trasporti e della supply chain. Persone che credono nella forza del team e nell’importanza della formazione continua.

Il candidato ideale risiede in Puglia, possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel e Power Point, e ha una grande propensione verso l’analisi dei dati. Flessibilità, proattività e gioco di squadra completano il profilo.


Chi è l’esperto in Logistica e Trasporto SOA Corporate

Un professionista in grado di:

  • Garantire la coerenza, l'efficienza e l’efficacia del processo della catena distributiva fungendo da anello di congiunzione tra le funzioni Acquisti, Logistica.
  • Analizzare, ottimizzare e migliorare i processi ed i flussi operativi tra fornitori, logistica e clienti, con integrazione e sviluppo di soluzioni evolute di Supply Chain Management.
  • Mantenere un focus costante sulla verifica e monitoraggio dei relativi indicatori di performance con elaborazione di reportistiche e monitoraggio dei KPI.

 

Quale percorso in SOA Corporate

Le risorse migliori del processo di selezione verranno inserite attraverso un percorso di tirocinio formativo o di apprendistato di primo livello.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri industriali e gestionali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria gestionale (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri industriali e gestionali (2 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 luglio 2021