info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

PERSONALE PER EUROSPIN A MONOPOLI

Offerte di lavoro e Tirocini

Informazioni generali:

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.

Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per NUOVA APERTURA a Monopoli:

  • ADDETTI VENDITA - La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.
  • ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA - La figura inserita,sarà responsabile della vendita assistita al banco, delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.) dell’allestimento e del corretto utilizzo delle attrezzature.
  • ASSISTENTE DI FILIALE/VICE ASSISTENTE DI FILIALE - La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali. La risorsa inserita si occuperà di supportare il team di regia nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa assicurerà la corretta applicazione delle strategie aziendali e la creazione di un ambiente di lavoro positivo e motivato.

 

Requisiti:

ADDETTI VENDITA

Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Passione e genuino interesse per il settore della grande distribuzione.

ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari. Costituiscono requisiti indispensabili: orientamento verso il cliente interno ed esterno, competenze relazionali, capacità comunicative,ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni serali e/o festivi, residenza o domicilio nelle zone limitrofe.

ASSISTENTE DI FILIALE/VICE ASSISTENTE DI FILIALE

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO. Costituiscono requisiti indispensabili: ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità, capacità di analisi e problem solving, affidabilità, dinamicità, proattività, eccellenti capacità di leadership e team working, predisposizione all’ascolto attivo.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

 

Modalità di partecipazione:

Gli interessati possono candidarsi, selezionando il profilo di interesse, direttamente dal sito aziendale https://www.eurospin.it/posizioni-aperte-nei-punti-vendita/

Scadenza:

mercoledì 1 febbraio 2023