info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

REVISORI JUNIOR - TALENT PROGRAM DELOITTE

Offerte di lavoro e Tirocini

Informazioni generali:

Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.

Conoscerti ci permetterà di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale: con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Desideriamo conoscere neolaureati/e e/o laureandi/e che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche/tecnologiche.

I candidati e le candidate parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.

 

Sedi di lavoro: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma, Treviso, Torino, Udine e Verona.

Si offre inserimento in stage di 4 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni, a partire da Gennaio 2021, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo.

Requisiti:

  • Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime competenze informatiche
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero

 

Modalità di partecipazione:

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum al seguente link https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003XITALY89745ITIT/REVISORI-JUNIOR-TALENT-PROGRAM-DELOITTE

Scadenza:

lunedì 30 novembre 2020