info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting Day EURES Puglia per Garden Hotels in Spagna

Porta Futuro Bari affianca EURES Puglia nella ricerca di risorse per la prossima stagione estiva presso la catena Garden Hotels (3 e 4 stelle) nelle isole Baleari (Majorca, Ibiza, Menorca), in  Andalusia e in altre località turistiche della Spagna.

Si tratta di una opportunità di mobilità lavorativa internazionale che consente di potenziare le skills linguistiche e professionali, come tutte le opportunità proposte da EURES, da svolgere per l'intera stagione estiva (Marzo – Ottobre 2023).

I giovani selezionati, tutti con medio alta conoscenza della lingua inglese, saranno inseriti come animatori per bambini o fitness, con contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna applicabile al settore turistico alberghiero, copertura sociale e assicurativa, vitto e alloggio gratuiti negli hotel o in appartamenti vicini con contributo per il biglietto aereo andata e ritorno.

Tutte le altre indicazioni verranno fornite nel corso dell’evento, prima del colloquio conoscitivo e di una dimostrazione pratica con Juan Alvarez di Garden Hotels.

Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo sottostante.

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 26 gennaio 2023]