Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 31 marzo 2024
Caratteristiche
Descrizione: ADDETTO AMMINISTRATIVO/CONTABILE/FINANZIARIO
Azienda operante nel settore Automotive cerca un Impiegato addetto alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria.
E' richiesta esperienza specifica in materia amministrativa, contabile e finanziaria minima di 3 anni e una conoscenza della lingua inglese sufficiente per conversazioni semplici e scambio di email.
E' prevista un'attività di affiancamento che porterà il candidato - nell'arco temporale adeguato - ad assumere il ruolo di Responsabile Amministrativo. Dunque si ricerca una risorsa con cui intraprendere un percorso di collaborazione a lungo termine.
La risorsa sarà anche parte attiva dell'Ufficio Gare, pertanto, si cerca una persona entusiasta, motivata, e favorevole all'apprendimento di nozioni specifiche del settore automotive. Precedente esperienza nel settore dei ricambi auto è un plus importante ma non determinante.
Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato previo periodo di prova
Sede di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
- Altri titoli o attestati richiesti: Laurea in Economia
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (3 Anni)
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 31 marzo 2024