Giovedì 14 settembre dalle ore 10:00 alle ore 16:00, al Padiglione del Comune di Bari della Fiera del Levante, si terrà un job day dal titolo “Innovazione e comunicazione nella cultura e nella creazione d’impresa”, organizzato da ACTO in collaborazione con C.A.T. - Confcommercio BA-BAT.
L'incontro avrà lo scopo di fornire ai partecipanti alcune linee guida e strategie di comunicazione per promuovere sui social network attività inerenti al settore della cultura, dell’imprenditoria e dell’organizzazione di eventi.
PROGRAMMA
• Vito Macina - Esperto in comunicazione e marketing digitale , “Brand identity: costruire un’identità unica e riconoscibile”
• Alessandro Magistro - Magistro Creativi & Associati, “Il Marketing e la Digital Strategy nella cultura e nello spettacolo: il successo parte da qui”
• Francesco Maria Regina - Magistro Creativi & Associati, “Le aziende in vista dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: criticità e cosa offre Confcommercio alle imprese”
• Luigi Menduni - Medli srl , “Tecnologia, creatività e connessione: una nuova era nell’imprenditoria”
• Francesco Tarricone - Medli srl, “Il futuro della comunicazione: come il content marketing e i social media stanno ridefinendo l’imprenditoria e la cultura”
“Innovazione e comunicazione nella cultura e nella creazione d’impresa” è un evento di ACTO - Apprendimento, Competenze, Transizioni, Orientamento (progetto del Comune di Bari afferente alla misura Punti Cardinali della Regione Puglia) attivo presso l’Area Cittadini di Porta Futuro Bari -Via Ravanas 233, ex Manifattura dei Tabacchi. Lo sportello offre servizi di orientamento per la formazione e il lavoro, organizza e promuove orientation labs, laboratori didattici ed esperienziali, job days.
L’incontro è riservato a massimo 40 utenti che accederanno gratuitamente alla Fiera del Levante, previa registrazione all’evento. Dopo l’iscrizione, il 14 settembre dalle ore 10:00 alle ore 11:30, sarà possibile ritirare i biglietti dall’ingresso Agricoltura.
Prenotati compilando il modulo.
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.