L’evento ha ad oggetto l’illustrazione del Progetto PID Next, un supporto alla digitalizzazione più consapevole.
Negli ultimi anni la digitalizzazione non è più un'opzione rinviabile per lo sviluppo di un'impresa. Durante l'incontro saranno mostrati e discussi gli ultimi paradigmi del Web, dei Social e dell'ultimo strumento disponibile sul mercato di massa: l'IA.
Al termine dell'incontro sarà presentato il Bando PID Next, il quale offre la possibilità di ricevere, a costo zero grazie ai fondi del PNRR, una consulenza a tutto tondo per ogni tipo d'impresa la quale include:
- analisi di maturità digitale con il nuovo ZOOM 4.0 curato direttamente da noi presso l'impresa;
- una addendum sviluppato in collaborazione con Dintec il quale include una visione strategico-progettuale sulla base dell'analisi dei bisogni aziendali, inquadrando delle strategie migliorative che l'impresa potrebbe adottare per avviare una trasformazione tecnologica e sostenibile;
- un invito all'azione nel confrontarsi con il rispettivo DIH o altri partner di progetto
- valutare delle forme di finanziamento per realizzare un progetto di digitalizzazione, come ad esempio il bando doppia transizione di prossima uscita.
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.