Sei appassionato/a di meccatronica e manutenzione? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e attento alla formazione delle risorse?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Gi Group S.p.a e IFOA, in partnership con SMETAR S.R.L., azienda che da quarant’anni affianca imprese e professionisti nella progettazione e arredo di superfici commerciali e sistemi di magazzino per la logistica aziendale, ricercano n.3 MANUTENTORI MECCANICI JUNIOR da inserire con contratto di apprendistato di 1° Livello.
Di cosa si tratta?
Attraverso la formula prevista dal contratto di apprendistato di I livello, acquisirai competenze teoriche e pratiche orientate all’innovazione tecnologica e allo sviluppo dell’industria 4.0 in ambito:
- Meccatronica
- Impianti automatizzati
- Manutenzione programmata o straordinaria di macchine automatizzate
Quali sono i vantaggi di questo contratto?
• Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;
• opportunità di apprendere e lavorare in un ambiente stimolante e innovativo;
• conseguimento di un certificato di specializzazione tecnica superiore spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo;
• possibilità di assunzione stabile presso l’azienda al termine del percorso di apprendistato.
Partecipa alla selezione se:
- hai meno di 25 anni;
- possiedi un diploma di scuola secondaria superiore in ambito meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, aeronautico, chimica, informatica, geometra;
- sei automunito (per raggiungere la sede formativa non è possibile utilizzare mezzi pubblici)
Si valutano sia profili maschili che femminili. Inoltre, non è richiesta una esperienza pregressa nel settore.
Le selezioni si svolgeranno Giovedì 5 Giugno 2025 alle ore 9:30 presso la sede dello sportello Porta Futuro di Putignano (BA), sita in via Santa Caterina da Siena c/o ex Macello Comunale - Laboratorio Urbano.
Compila il form sottostante per partecipare! Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore!
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.