Azienda
PROGETTO CITTA':
via EINAUDI , 2/BIS - 70125 BARI
Caratteristiche
Descrizione: EDUCATORE
Avviato un percorso di ricerca e selezione per conto della società cooperativa Progetto Città, finalizzato all'inserimento di una risorsa con qualifica di educatore/trice per il Centro Servizi per le Famiglie del Comune di Mola di Bari, gestito dalla società.
Il profilo selezionato ricoprirà l'incarico di educatori/trici, necessariamente laureati/e con titolo come da requisiti, per lo svolgimento di attività educative, ludiche e relazionali a supporto di bambini e infanti, e attività di sostegno e progettazione di interventi a favore delle famiglie e della genitorialità orientata ai bisogni educativi dei minori.
Requisiti richiesti: conseguimento della laurea almeno triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione (L-19) necessaria per la figura di educatori, preferibilmente esperienza e/o pratica anche minima in attività ludico-educative con bambini e bambine e in interventi mirati per condizioni di svantaggio.
Inquadramento contrattuale: tempo determinato, part time di 24 ore settimanali fino a dicembre 2025.
Sede di lavoro: Mola di Bari (Ba)
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Altri specialisti dell'educazione e della formazione (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Scienze dell'educazione e della formazione (Corso di laurea di primo livello ) [obbligatorio]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 10 ottobre 2025