Azienda
LIBRERIA CAMPUS:
via G.TOMA , 76/78 - 70125 BARI
Caratteristiche
Descrizione: Collaboratore/collaboratirce libreria
Porta Futuro Bari ricerca un/a collaboratore/collaboratrice per la Libreria Campus, libreria indipendente di quartiere attiva dal 1997, sede di laboratori creativi, incontri culturali, letture e presentazioni per tutte le età.
La risorsa selezionata si occuperà di: assistenza ai clienti informandoli sulle novità editoriali, ricerche bibliografiche, gestione prenotazioni, riordino degli scaffali, gestione della comunicazione sui social (aggiornamento pagine fb e instagram della libreria con foto delle novità, comunicazione eventi e altri contenuti utili per i clienti).
Il candidato ideale è un/a lettore/lettrice abituale (conoscitore/conoscitrice di editoria infanzia e indipendente è requisito preferenziale), frequentatore/frequentatrice abituale di attività culturali (musei, gallerie, biblioteche, librerie, musica dal vivo, cinema, teatro) e con una buona conoscenza e capacità di uso dei social network.
Competenze trasversali richieste: creatività, curiosità, gentilezza.
È previsto inserimento con contratto di tirocinio part-time tramite il bando “La fatica”
Sede di lavoro: Via Gioacchino Toma 76-78, Bari
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti a biblioteche e professioni assimilate (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Gruppo letterario (Corso di laurea di primo livello) [facoltativo]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 31 maggio 2025