info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - Consulente Applicativo software (rif. offerta: 362969.1)

Azienda

GI GROUP SPA GI GROUP SPA:

piazza IV NOVEMBRE, 5 - 20124 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: Consulente Applicativo software

Gi Group SpA, agenzia per il lavoro con un team di recruiter specializzati nel settore office, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico consulenti applicativi junior

Se hai una forte motivazione e passione per il mondo dell’informatica, ma non sei un informatico, ti interessano le logiche di funzionamento dei software e sei desideroso di iniziare un percorso formativo e professionale in una posizione lavorativa richiesta dal mercato e con potenzialità di crescita all’interno dell’organizzazione questo percorso fa per te!

Desideriamo entrare in contatto con neo laureati in Economia, ma siamo aperti a valutare anche neo diplomati in ragioneria, che abbiano un approccio analitico ed un orientamento a ragionare per processi, capacità relazionali e comunicative, di orientamento al cliente e di trasferimento delle informazioni.

La risorsa, al termine del processo di selezione, sarà inserita in un percorso formativo professionale volto a formare i futuri consulenti applicativi ambito HR che si occuperanno di fornire consulenza specializzata ai clienti che utilizzano gli applicativi, offrendo loro assistenza funzionale e di processo relativamente all’ERP aziendale per i moduli HR.

L’academy, destinata a risorse disoccupate, partirà a novembre. Contestualmente la risorsa sarà inquadrata con contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato.

La formazione si svolgerà in modalità mix in digitale e in aula, sede Bologna.

Sede di lavoro al termine della formazione: Bari

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Analisti e progettisti di software (10 posti), Analisti e progettisti di applicazioni web (10 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale (Istituto tecnico commerciale) [obbligatorio]
    • Gruppo economico-statistico (Corso di laurea di primo livello) [facoltativo]
    • Economia e commercio (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Scienze dell'economia e della gestione aziendale (Corso di laurea di primo livello ) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Analisti e progettisti di software (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 28 ottobre 2021