Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 15 dicembre 2023
Azienda
3g S.p.A.:
VIA CRESCENZIO , 9 - 00193 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: TEAM LEADER TELESELLING
Avviato un percorso di ricerca per 3g S.p.A., azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per l'inserimento di un/a team leader BPO/Teleselling.
La risorsa selezionata sarà inserita in qualità di responsabile del coordinamento e indirizzo professionale di una squadra di collaboratori, attraverso fasi di pianificazione e di organizzazione del lavoro, monitoraggio degli andamenti, verifica dei risultati conseguiti e supporto professionale nei confronti delle risorse affidate.
Mansioni:
• Assicurare la diffusione, la condivisione e il perseguimento degli obiettivi quali-quantitativi assegnati
• Mantenere un alto livello di motivazione, adattando lo stile di leadership alle esigenze dei collaboratori
• Garantire un’elevata soddisfazione e partecipazione dei collaboratori
• Monitorare la conformità delle performance dei singoli collaboratori agli standard definiti
• Orientare e supportare i collaboratori al raggiungimento degli obiettivi di produzione assegnati
• Incontrare regolarmente i collaboratori per aggiornarli in merito ai risultati, performance e obiettivi
Requisiti:
• Diploma di istruzione secondaria o preferibilmente Laurea
• Conoscenza del pacchetto MS Office di livello ottimo
• Conoscenza del software MS Excel e PPT di livello ottimo
• Piena padronanza degli strumenti virtuali per la comunicazione, quali Skype, Chat, Google Meet, M. Teams.
• Esperienza pregressa su servizi di Teleselling Outbound di almeno 3 anni
• Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali
• Capacità analitica con attenzione alla reportistica e ai risultati per formulare raccomandazioni basate sui dati
• Gestione delle priorità in contesto complesso, anche da remoto
• Forte propensione alla risoluzione dei problemi e all’orientamento ai risultati
• Ottime capacità di leadership e di gestione delle dinamiche di squadra
• Ottime capacità comunicative, approccio positivo ed empatico
• Ottime capacità di ascolto attivo e gestione del tempo
• Riservatezza e serietà
• Flessibilità
Inquadramento contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, CCNL CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: nuova sede di Bari Poggiofranco, via S. Matarrese 2.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti ad attività organizzative delle vendite (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
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DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
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LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [facoltativo]
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Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (3 Anni), Venditori a distanza (3 Anni), Addetti ad attività organizzative delle vendite (3 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 15 dicembre 2023