info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - 2 SPECIALISTI BANCO MACELLERIA (rif. offerta: 311490.14)

Azienda

YESWENET YESWENET:

via COPERNICO, 38 - 20125 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: 2 SPECIALISTI BANCO MACELLERIA

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per la rete YesWeNet, per l'inserimento di due addetti al banco macelleria in un punto vendita a marchio della GDO. 

Le risorse avranno il compito di occuparsi di gestione e allestimento del reparto, lavorazione di carni rosse e bianche, preparati, servizio al cliente.

Requisiti necessari: comprovata esperienza pregressa di almeno 4 anni in GDO o negozi specializzati, conoscenza della normativa di igiene alimentare e norma HACCP, conoscenza dei tagli di carne, del disosso e dell'uso delle relative attrezzature, conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, stoccaggio e conservazione delle carni. Si richiedono, inoltre, profilo serietà, precisione e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre a competenze di base i visual merchandising. Infine, si richiede disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni e nei festivi.

Inquadramento contrattuale: tempo determinato full time.

Sede di lavoro: Gualtieri (Re). 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Macellai e abbattitori di animali (2 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Macellai e abbattitori di animali (4 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 20 maggio 2021