info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGENGERE EDILE E INGEGNERE ELETTRICO (rif. offerta: 336604.4)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 30 novembre 2021

Azienda

CHIAIA E ZACCARIA ENGINEERING CHIAIA E ZACCARIA ENGINEERING:

BARI (BA) VIALE P.BORSELLINO E G.FALCONE 23 SC. B CAP 70125, 23 - 70125 BARI

Caratteristiche

Descrizione: INGENGERE EDILE E INGEGNERE ELETTRICO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di due ingegneri, uno con laurea in Ingegneria Edile, l'altro con laurea in Ingegneria Elettrica, da formare e inserire successivamente nell'azienda ingegneristica Chiaia & Zaccaria Engineering. 
I due ingegneri contribuiranno alla realizzazione di progettazioni definitive ed esecutive e alla predisposizione delle relative pratiche edilizie ed amministrative. Nello specifico, l'ingegnere edile acquisirà specifiche competenze nell'attività di progettazione e sviluppo inerente l'impiantistica idrica, mentre l'ingegnere elettrico si occuperà di progettazione e sviluppo di componenti, dispositivi e schemi elettrici ed elettronici.

Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in ingegneria triennale o specialistica in Ingegneria Edile e in Ingegneria Elettrica, preferibilmente competenze acquisite anche in contesti formativi nella progettazione esecutiva di impianti di condizionamento ed idraulici e nell’uso di Archicad, buona capacità nell’uso dei principali programmi di disegno CAD, preferibilmente competenze e predisposizione all'utilizzo del disegno 3D/ BIM, conoscenze di base in merito alla progettazione di dimensionamento impianti elettrici e/o meccanici, capacità e predisposizione nella progettazione ambientale ed ecosostenibile, strutturale e antisismica. Si richiede, infine, una buona conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento contrattuale: tirocinio della durata di 6 mesi. 

Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri edili e ambientali (1 posti), Ingegneri elettrotecnici (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria edile (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Ingegneria elettrica (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri edili e ambientali (1 Anni), Ingegneri elettrotecnici (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 novembre 2021