info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - CHINESIOLOGO (rif. offerta: 352361.0)

Azienda

ASSOCIAZIONE SAKI ASSOCIAZIONE SAKI:

viale L. DE GAETANO, 2/c - 70054 GIOVINAZZO

Caratteristiche

Descrizione: CHINESIOLOGO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un laureato in Scienze Motorie con specializzazione in attività motoria preventiva e adattata, posturologia e chinesiologia, per conto dell'ASD Olistica Saki di Giovinazzo.
La risorsa sarà inserita nel team per occuparsi di personal training ed elaborazione dei programmi di attività motoria differenziati secondo le esigenze dei singoli individui.

Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Scienze Motorie, preferibilmente comprovata pregressa esperienza in attività di supporto e rieducazione motoria di almeno un anno, in particolare con specializzazione in posturologia, elevate capacità comunicative e di interazione con i pazienti, team working e disponibilità immediata e lavorare per turni.

Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato, part time orizzontale dal lunedì al venerdì, con possibilità di turni anche il sabato o la domenica.

Sede di lavoro: Giovinazzo (Ba).

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Professioni sanitarie riabilitative (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Scienze motorie (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Professioni sanitarie riabilitative (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 15 luglio 2022