info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO VENDITE SHOWROOM (rif. offerta: 338559.1)

Azienda

GRUPPO NOTORIA GRUPPO NOTORIA:

via PAOLO LEMBO, 29 - 70124 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO VENDITE SHOWROOM

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un giovane addetto vendite nello showroom per Mister Toner Gruppo Notoria Srl, impresa attiva nel settore della vendita, consumabili per  stampanti e fotocopiatori.

La giovane risorsa selezionata sarà inserita nello showroom e resa progressivamente autonoma nell'accoglienza, nel fornire informazioni e nella vendita finale ai clienti.

Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità, conoscenza e competenze digitali di base, ottima conoscenza e capacità di utilizzo dell'intero pacchetto Office, esperienza minima pregressa nel settore commerciale, anche in contesti formativi, buone capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente. Si richiede preferibilmente la residenza a Bari. 

Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio (previsto per giovani under 30 residenti in Puglia che non lavorano e non frequentano percorsi formativi e di istruzione), finalizzato all'inserimento stabile.

Età massima: 29 anni.

Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti alle vendite (2 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 01 ottobre 2021