info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - SARTO (rif. offerta: 343837.8)

Caratteristiche

Descrizione: SARTO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un'importante e storica realtà sartoriale di Bari, che intende inserire una nuova figura di sarto nel proprio staff di produzione. La risorsa sarà inserita in particolare per il confezionamento di tessuti per tendaggi e cuscineria.

Requisiti necessari: conseguimento del diploma di maturità, comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni richieste, oppure necessariamente almeno conoscenza di base dell'attività di sartoria e dei tessuti appresa anche in contesti formativi e propedeutici al mondo del lavoro, necessariamente comprovata capacità di utilizzo, anche di base, della macchina e degli strumenti di taglio e cucito, abilità manuali, creative ed efficienza produttiva. 

Età massima: preferibilmente 35 anni, ma saranno accolte anche candidature di risorse senior, purchè con competenza ed esperienza sartoriale pluriennale.

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.

Sede di lavoro: Bari. 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Sarti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Sarti (2 Anni)
  • Età massima richiesta: 35 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 13 settembre 2021