info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGEGNERE INFORMATICO (rif. offerta: 360254.6)

Caratteristiche

Descrizione: INGEGNERE INFORMATICO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un'importante impresa che si occupa di vendita nel settore dell'energia elettrica e del gas operante sul territorio nazionale, che intende intende inserire nel suo staff un ingegnere informatico con competenze anche in merito al social media management.

La risorsa avrà il compito di contribuire attivamente al management operativo dell'attività con infrastrutture digitali da implementare o migliorare e adeguare alle nuove esigenze, oltre a occuparsi della gestione dei social network.

Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Ingegneria Informatica, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di problem solving, competenze nel social media management, preferibilmente ma non necessariamente conoscenza dell'attività di vendita. 

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.

Sede di lavoro:  Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria informatica (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri e professioni assimilate (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 31 dicembre 2021