info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGEGNERE MECCANICO (rif. offerta: 356548.9)

Caratteristiche

Descrizione: INGEGNERE MECCANICO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un ingegnere meccanico, da inserire in una costituenda società startup, che, prossima all'inizio dell'attività, intende coinvolgere la figura ricercata nel progetto di avvio.
In particolare, l'ingegnere selezionato sarà attivamente coinvolto nella realizzazione di un sistema di efficientamento energetico per il settore automotive.

Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Ingegneria Meccanica, preferibilmente competenze acquisite anche in contesti formativi nella progettazione esecutiva impiantistica meccanica, buona capacità nell’uso dei principali programmi e software, buona conoscenza tecnica della lingua inglese. Si ricercano preferibilmente giovani anche neolaureati.

Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri meccanici (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria meccanica (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri meccanici (1 Anni)
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 25 ottobre 2021