info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTI ALLA RISTORAZIONE E ALL'ACCOGLIENZA PER McDONALD'S (rif. offerta: 206017.2)

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE E ALL'ACCOGLIENZA PER McDONALD'S

Porta Futuro Bari affianca McDonald's nella ricerca di risorse per l'apertura del nuovo punto vendita del fast food a Bari, in corso Vittorio Emanuele. 

 
Le risorse selezionate saranno impiegate come addetti alla ristorazione e responsabili accoglienza, con inquadramento contrattuale che verrà definito in seguito ai colloqui di selezione, che si terranno a Bari martedì 12 novembre dalle ore 10 alle ore 19 in Piazza Ferrarese.  

L'impiego prevede l'inserimento in un contesto dinamico e giovane, nel quale lavorare in gruppo e a contatto con i clienti. Necessario, pertanto, dimostrare di avere elevata capacità di team working e di orientamento al servizio e al cliente.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati (6 Mesi)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 11 novembre 2019