info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO FRONT OFFICE (rif. offerta: 364763.3)

Caratteristiche

Descrizione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO FRONT OFFICE

Cerchiamo e selezioniamo figure per l'inserimento in sede di Agenzia Generale di Assicurazione. 


I candidati devono aver conseguito diploma con punteggio non inferiore a 80/100 . Servono ottime conoscenze del pacchetto "Office" in particolare l'uso del programma Excel e ottime doti di relazione con il pubblico. 

Dopo la prima fase di tirocinio il candidato/a dovrà essere in grado di gestire il back office e dovrà essere pronto a mettersi in gioco con sfide commerciali sempre più importanti, iniziando un percorso che porti alla creazione ed al mantenimento di un portafoglio clienti. Se vuoi metterti in gioco e se hai voglia di crescere professionalmente noi siamo l'azienda che stai cercando!

Periodo di prova: Anni 1
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (0 posti), Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (0 posti)
Impegno: Lun, Mar, Mer, Gio, Ven 16:00-19:30

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 07 novembre 2021