info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - PERITO CHIMICO (rif. offerta: 344124.4)

Azienda

ZIP GFD ZIP GFD:

via DELLE ROSE, 11 a - 70026 MODUGNO

Caratteristiche

Descrizione: PERITO CHIMICO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di ZIP GFD, storica impresa che si occupa di produzione di chiusure lampo secondo modalità ecosostenibili e innovative, in qualità di fornitore dei più prestigiosi brand dell’alta moda, unico nel Mezzogiorno.

La risorsa sarà inserita in un percorso formativo per imparare a operare nel reparto tintoria, maneggiando e interagendo con i prodotti chimici in uso e interfacciandosi costantemente con l'impianto di gestione, oltre dedicarsi a test, analisi e monitoraggi  e a essere attivamente e operativamente coinvolta in linea. 

Requisiti necessari: conseguimento del diploma di istituto tecnico come perito chimico, buone competenze di base in materia di chimica e reagenti, conoscenza di base e capacità di effettuare test e analisi in laboratorio, preferibilmente acquisite anche in brevi esperienze formative, precisione, predisposizione all'apprendimento, livello intermedio di conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio, finalizzato all'inserimento stabile in azienda; in alternativa inquadramento contrattuale adeguato alle pregresse conoscenze e abilità della risorsa.

Età massima: 29 anni; tuttavia, saranno prese in considerazione anche candidature di risorse con elevate competenze specifiche ed esperienze lavorative nel settore.

Sede di lavoro: Modugno (Ba).

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici chimici (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Tecnico industrie chimiche (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Tecnici chimici (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 11 ottobre 2021