info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ARCHITETTO / INGEGNERE EDILE (rif. offerta: 379002.15)

Azienda

MEDACCIAI MEDACCIAI:

via Pionieri del Commercio Barese, 6 - 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ARCHITETTO / INGEGNERE EDILE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un tecnico addetto al settore commerciale che collabori con l'Ufficio Commerciale di Medacciai, azienda specializzata nella produzione di pannelli coibentati e lamiere grecate per l'edilizia operante in tutta Europa.

La risorsa si occuperà di redazione e gestione delle offerte, promozione e ricerca di potenziali clienti, offerta dei servizi, elaborazione delle specifiche richieste del cliente e gestione della proposta e della realizzazione del servizio/prodotto, in sinergia con i commerciali.

Requisiti necessari: conseguimento di un titolo di studio tecnico, preferibilmente Ingegneria Edile o Architettura, conoscenza di base del settore commerciale, elevata capacità di interazione con il pubblico, ottima conoscenza del pacchetto Office, di Excel e di Outlook, capacità comunicazione e di relazione, orientamento al cliente, problem solving e team working.
 
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi, in base al profilo del candidato e in linea con il CCNL di riferimento.

Sedi di lavoro: Bari

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri, architetti e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria edile (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Ingegneria edile architettura (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Gruppo architettura (Corso di laurea ) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri, architetti e professioni assimilate (2 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 26 maggio 2022