info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - CHEF (rif. offerta: 391511.14)

Caratteristiche

Descrizione: CHEF

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un ristorante di pesce a Cisternino, che intende inserire almeno una risorsa in cucina in vista della stagione primaverile ed estiva.


La risorsa sarà inserita all'interno della cucina per occuparsi di elaborazione di piatti innovativi partendo dalla cucina tradizionale pugliese, tagli di pesce, supporto nella gestione delle comande e supporto nel coordinamento della brigata di cucina.

Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità a indirizzo alberghiero di cucina, o altro titolo che attesti le competenze per i servizi di cucina, comprovata conoscenza della normativa di igiene alimentare, pregressa esperienza in cucina, residenza preferibilmente in Valle d'Itria, ma non saranno escluse candidature di profili in linea anche da più lontano.

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi, secondo il CCNL di riferimento, con possibilità di inserimento stabile.

Sede di lavoro: Cisternino (Br).

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Cuochi in alberghi e ristoranti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Cuochi in alberghi e ristoranti (2 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 giugno 2022