info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - 2 ELETTRICISTI (rif. offerta: 310405.3)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 12 marzo 2021

Caratteristiche

Descrizione: 2 ELETTRICISTI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di due giovani elettricisti, da formare nell'installazione dei cablaggi e dei sistemi per imprese pubbliche e private, per conto di un'impresa che propone servizi di natura elettronica e sistemi di sicurezza.


Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di perito in elettrotecnica e automazione, preferibilmente breve esperienza pregressa, anche in percorsi formativi, e necessariamente competenze di base nel progettare, montare e installare impianti elettrici ed elettrotecnici, oltre a manutenzione e riparazione. Si richiede, inoltre, una medio-alta competenza della lingua inglese.

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi. 

Età massima: 29 anni.

Sede di lavoro:  Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili (2 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Tecnico delle industrie elettriche elettroniche (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili (2 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 12 marzo 2021