info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - IMPIEGATO UFFICIO PERSONALE (rif. offerta: 359438.0)

Caratteristiche

Descrizione: IMPIEGATO UFFICIO PERSONALE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di un'importante Cooperativa che gestisce strutture residenziali e riabilitative convenzionate con le Aziende Sanitarie Locali di Bari e di Taranto, per l'inserimento di una nuova risorsa addetta all'attività organizzativa, gestionale ed amministrativa del servizio proposto.

La risorsa si occuperà principalmente di gestione e organizzazione di documentazione cartacea e informatizzata relativa al Personale, analisi ed elaborazione dei dati, implementazione di attività di formazione, analisi di regolamenti regionali e requisiti obbligatori per la gestione di servizi alle persone, collaborazione nell’applicazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, attività di segreteria.

Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Ingegneria Gestionale, oppure in Giurisprudenza o Servizi Giuridici per l'Impresa, oppure in Scienze dell'Educazione e della Formazione, preferibilmente capacità organizzative e gestionali, ottime competenze informatiche e capacità di utilizzo degli strumenti digitali.
Si richiede, infine, che la risorsa sia automunita e disponibile a occasionali trasferte giornaliere nelle diverse sedi. 

Inquadramento contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato secondo il CCNL AIOP_Sanità privata personale non medico.

Età massima: 35 anni.

Sede di lavoro:  Bari.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Specialisti di gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione del lavoro (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Giurisprudenza (Corso di laurea) [obbligatorio]
    • Scienze dell'educazione e della formazione (Corso di laurea di primo livello ) [obbligatorio]
    • Ingegneria gestionale (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Specialisti di gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione del lavoro (2 Anni)
  • Età massima richiesta: 35 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 28 ottobre 2021