info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - SALDATORI (rif. offerta: 319665.14)

Azienda

MANPOWER MANPOWER:

via GIOACCHINO ROSSINI, 6/8 - 20122 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: SALDATORI

Per importante azienda nel settore metalmeccanico, ricerchiamo saldatori a filo continuo.

La risorsa dovrà occuparsi, in piena autonomia, della saldatura a filo continuo di particolari meccanici. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, il possesso di un diploma ad indirizzo tecnico, buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona capacità di utilizzo di strumenti di misura e da officina. Disponibilità a trasferte all'Estero.

Contratto offerto: Retribuzione e forma contrattuale saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Modugno (Ba).

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Fonditori, saldatori, lattonieri, calderai, montatori di carpenteria metallica e professioni assimilate (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Fonditori, saldatori, lattonieri, calderai, montatori di carpenteria metallica e professioni assimilate (3 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 21 aprile 2021