info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - IMPIEGATO UFFICIO LEGALE (rif. offerta: 413006.0)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 17 giugno 2022

Azienda

OPERA PIA CARMINE OPERA PIA CARMINE:

via QUINTINO SELLA, 122 - 70122 BARI

Caratteristiche

Descrizione: IMPIEGATO UFFICIO LEGALE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto del Centro Ludico per la prima infanzia dell'Opera Pia Carmine, che intende inserire almeno una giovane risorsa nell'Ufficio Legale.
A supporto delle altre figure dell'Ufficio Legale, si occuperà di tutela giuridica dell'impresa, segnalazione delle opportunità e i rischi inerenti nuove disposizioni e normative, fornire assistenza e consulenza legale alle unità organizzative, curare le controversie, redigere la contrattualistica nazionale ed internazionale, curare i rapporti con le amministrazioni e le istituzioni, recupero crediti.

Requisiti richiesti: conseguimento della laurea in Giurisprudenza, necessariamente abilitazione all'albo forense, pregressa conoscenza del mondo legale in particolare dell'attività degli uffici legali, conoscenza di base di software o gestionali, capacità di adattamento e di team working, precisione e puntualità.

Inquadramento contrattuale:  tempo determinato part time a 20 ore settimanali, da settembre 2022 a luglio 2023, finalizzato alla stabilizzazione dal secondo anno, secondo il CNNL  AGIDAE.

Sede di lavoro: Bari

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Esperti legali in imprese (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Giurisprudenza (Corso di laurea) [obbligatorio]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Abilitazione professionale
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Esperti legali in imprese (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 17 giugno 2022