info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - PERITO MECCATRONICO (rif. offerta: 344123.3)

Azienda

ZIP GFD ZIP GFD:

via DELLE ROSE, 11 a - 70026 MODUGNO

Caratteristiche

Descrizione: PERITO MECCATRONICO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di ZIP GFD, storica impresa che si occupa di produzione di chiusure lampo secondo modalità ecosostenibili e innovative, in qualità di fornitore dei più prestigiosi brand dell’alta moda, unico nel Mezzogiorno.

La risorsa sarà inserita in un percorso formativo per imparare a operare con gli impianti di pressofusione e ad assemblare gli stampi delle macchine di produzione, oltre a essere attivamente coinvolto in linea.

Requisiti necessari: conseguimento del diploma di istituto tecnico preferibilmente con qualifica meccatronica o in alternativa meccanica, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza di base dei principali software, ottime competenze meccaniche ed elettroniche, preferibilmente acquisite anche in brevi esperienze formative, precisione, predisposizione all'apprendimento, livello intermedio di conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio, finalizzato all'inserimento stabile in azienda; in alternativa inquadramento contrattuale adeguato alle pregresse conoscenze e abilità della risorsa.

Età massima: 29 anni; tuttavia, saranno prese in considerazione anche candidature di risorse con elevate competenze specifiche ed esperienze lavorative nel settore.

Sede di lavoro: Modugno (Ba).

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Artigiani ed operai metalmeccanici specializzati e installatori e manutentori di attrezzature elettriche ed elettroniche (1 posti), Elettromeccanici (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Elettricista installatore elettromeccanico (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [obbligatorio]
    • Tecnico delle industrie elettriche elettroniche (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [obbligatorio]
    • Operatore meccanico (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Artigiani ed operai metalmeccanici specializzati e installatori e manutentori di attrezzature elettriche ed elettroniche (1 Anni), Elettromeccanici (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 29 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 11 ottobre 2021