info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - CONSULENTI VENDITA TELEFONICA (rif. offerta: 350657.2)

Caratteristiche

Descrizione: CONSULENTI VENDITA TELEFONICA

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un'importante impresa che si occupa di vendita nel settore dell'energia elettrica e del gas operante sul territorio nazionale, che intende rafforzare il team di consulenti per la vendita telefonica.

I candidati selezionati verranno inseriti nello staff operativo addetto alla commercializzazione dei pacchetti, previo breve avviamento alla vendita con percorsi formativi dedicati e affiancamento on the job, con supporto costante da parte dei Team Leader.

Requisiti necessari: conseguimento preferibilmente del diploma di maturità, spiccate doti relazionali, comunicative e di persuasione, ottima dialettica e buone capacità relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di abbattimento delle obiezioni e di resilienza, capacità di problem solving, preferibilmente ma non necessariamente pregressa esperienza in attività di vendita. Si richiedono, inoltre, flessibilità e disponibilità immediata a lavorare su turni di almeno 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì.

Inquadramento contrattuale: contratto di collaborazione coordinata e continuativa – CO.CO.CO con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti, con flessibilità oraria, organizzazione del lavoro e gestione ottimale del proprio tempo e la possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine.

Sede di lavoro:  Bari.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a progetto
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti alle vendite (10 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti alle vendite (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 01 aprile 2022