Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 28 febbraio 2023
Azienda
E-COM:
Caratteristiche
Descrizione: Junior Campaign Manager
Pubblicità e social media ti appassionano e vorresti entrare un’ambiente giovane, stimolante e creativo?
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione, per conto di E-com srl, società specializzata in Web Designer, comunicazione e marketing, finalizzato all’inserimento di Junior Campaign Manager.
La risorsa, dopo un periodo di formazione one to one per acquisire o consolidare le competenze necessarie, si occuperà della lead generation per i clienti della società attraverso i canali social e Google ADS, in modalità di lavoro mista, ovvero in smart working e in presenza.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
-Tradurre le strategie di marketing in campagne;
-monitorare l’andamento delle campagne e aggiornare i dati sulle performance;
-analizzare i risultati e redigere report per i clienti e per il team;
Requisiti richiesti e skills:
-Preferibile laurea in informatica o in Economia e Commercio, Marketing, Comunicazione o simili;
-conoscenza delle piattaforme per le ADS sui canali social;
-approccio data driven;
-conoscenza di Google ADS e delle tecniche di copywriting;
-produzione di landing page con Wordpress ed Elementor;
-installazione degli strumenti necessari al tracciamento dati;
-conoscenza di software di graphic design;
-attitudine a lavorare in team, a stretto contatto con i clienti e fornitori;
-attitudine al project management e al problem solving;
- buona conoscenza della lingua inglese e altre lingue straniere;
- disponibilità immediata
Inquadramento contrattuale: apprendistato finalizzato all’assunzione
Sede di lavoro: BARI, Via Cardassi
Tipologia di contratto: Contratto di apprendistato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici web (0 posti), Tecnici del marketing (0 posti), Tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni (0 posti), Tecnici della pubblicità e delle pubbliche relazioni (0 posti), Tecnici della pubblicità (0 posti), Grafici (0 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Marketing (Corso di laurea) [facoltativo]
-
Informatico-telematico (Liceo scientifico) [obbligatorio]
-
Informatica (Corso di diploma universitario ) [obbligatorio]
-
Marketing e comunicazione d'azienda (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
-
Informatica (Corso di laurea) [facoltativo]
-
Economia e commercio (Corso di laurea) [facoltativo]
-
Tecnica della grafica pubblicitaria (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [facoltativo]
-
Scienza dei media e della comunicazione (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
-
Tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
-
Scienze della comunicazione (Corso di laurea) [facoltativo]
-
Tecnica pubblicitaria (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
-
Addetta agli uffici del settore pubblicitario (Istituto professionale femminile/per i servizi sociali) [facoltativo]
-
Informatica e comunicazione (Liceo linguistico) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 28 febbraio 2023