info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - Junior Campaign Manager (rif. offerta: 472029.10)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 28 febbraio 2023

Azienda

E-COM E-COM:

Caratteristiche

Descrizione: Junior Campaign Manager

Pubblicità e social media ti appassionano e vorresti entrare un’ambiente giovane, stimolante e creativo? 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione, per conto di E-com srl, società specializzata in Web Designer, comunicazione e marketing, finalizzato all’inserimento di Junior Campaign Manager.

La risorsa, dopo un periodo di formazione one to one per acquisire o consolidare le competenze necessarie, si occuperà della lead generation per i clienti della società attraverso i canali social e Google ADS, in modalità di lavoro mista, ovvero in smart working e in presenza.

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

-Tradurre le strategie di marketing in campagne;
-monitorare l’andamento delle campagne e aggiornare i dati sulle performance;
-analizzare i risultati e redigere report per i clienti e per il team;

Requisiti richiesti e skills:

-Preferibile laurea in informatica o in Economia e Commercio, Marketing, Comunicazione o simili;
-conoscenza delle piattaforme per le ADS sui canali social;
-approccio data driven;
-conoscenza di Google ADS e delle tecniche di copywriting;
-produzione di landing page con Wordpress ed Elementor;
-installazione degli strumenti necessari al tracciamento dati;
-conoscenza di software di graphic design;
-attitudine a lavorare in team, a stretto contatto con i clienti e fornitori;
-attitudine al project management e al problem solving;
- buona conoscenza della lingua inglese e altre lingue straniere;
- disponibilità immediata

 Inquadramento contrattuale: apprendistato finalizzato all’assunzione

Sede di lavoro: BARI, Via Cardassi

Tipologia di contratto: Contratto di apprendistato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici web (0 posti), Tecnici del marketing (0 posti), Tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni (0 posti), Tecnici della pubblicità e delle pubbliche relazioni (0 posti), Tecnici della pubblicità (0 posti), Grafici (0 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Marketing (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Informatico-telematico (Liceo scientifico) [obbligatorio]
    • Informatica (Corso di diploma universitario ) [obbligatorio]
    • Marketing e comunicazione d'azienda (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
    • Informatica (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Economia e commercio (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Tecnica della grafica pubblicitaria (Istituto professionale per l'industria e l'artigianato) [facoltativo]
    • Scienza dei media e della comunicazione (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
    • Tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
    • Scienze della comunicazione (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Tecnica pubblicitaria (Corso di diploma universitario) [obbligatorio]
    • Addetta agli uffici del settore pubblicitario (Istituto professionale femminile/per i servizi sociali) [facoltativo]
    • Informatica e comunicazione (Liceo linguistico) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 28 febbraio 2023