info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - TECNICO CALDAISTA (rif. offerta: 319193.0)

Caratteristiche

Descrizione: TECNICO CALDAISTA

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di tecnico caldaista per un'impresa di assistenza, manutenzione e installazione di impianti di condizionamento, riscaldamento e raffreddamento per utenze pubbliche e private.

La risorsa sarà inserita nel reparto tecnico per l'attività di montaggio, installazione e collaudo delle caldaie a uso civile e industriale, occupandosi anche di diagnostica per l'individuazione di eventuali malfunzionamenti, nonchè collaudo per il ripristino del funzionamento.

Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità di indirizzo tecnico, comprovata esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, con comprovate competenze di base di idraulica e termoidraulica, oppure conoscenza di base senza specifica esperienza per giovani under 30 da inserire in un tirocinio formativo. Infine, si richiedono competenze digitali di base, conoscenza del pacchetto Office, flessibilità, precisione, capacità di team working e di relazionarsi al pubblico. 

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.

Sede di lavoro: Trani.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Meccanici e montatori di apparecchi industriali termici, idraulici e di condizionamento (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale (Istituto tecnico industriale) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Meccanici e montatori di apparecchi industriali termici, idraulici e di condizionamento (5 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 30 giugno 2021