info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - INGEGNERE MECCANICO (rif. offerta: 470808.3)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 07 febbraio 2023

Caratteristiche

Descrizione: INGEGNERE MECCANICO

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per una storica impresa della produzione di prodotti da forno certificati di Altamura, finalizzato all'inserimento di una figura tecnica laureata in ingegneria meccanica.

La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico per seguire gli aspetti gestionali a supporto del team di progettazione, con particolare attenzioni ai processi di automazione.  

Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Ingegneria Meccanica, conoscenza approfondita e capacità di utilizzo di software del Pacchetto Office e Autocad, conoscenza delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro, preferibilmente ma non necessariamente esperienza pregressa nella mansione anche minima e nell'automazione in particolare, capacità organizzative e di coordinamento, capacità gestionali e relazionali, preferibilmente conoscenza medio alta della lingua inglese.

Inquadramento contrattuale: tempo determinato.

Sede di lavoro:  Altamura (Ba).

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri meccanici (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria meccanica (Corso di laurea) [obbligatorio]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 07 febbraio 2023