info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ESTETISTA (rif. offerta: 674792.9)

Azienda

RICOMINCIO DA ME CENTRO ESTETICO RICOMINCIO DA ME CENTRO ESTETICO:

viale ALDO MORO, 49 - 70013 CASTELLANA GROTTE

Caratteristiche

Descrizione: ESTETISTA

Avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Ricomincio da me - centro estetico di Castellana Grotte (Ba), che intende inserire nel proprio staff una giovane figura per la mansione di estetista.

La risorsa selezionata sarà avviata e formata all'attività del centro, acquisendo progressiva autonomia nei trattamenti di bellezza, cura del corpo e cosmesi proposti alla clientela del centro.

Requisiti e competenze: conseguimento della qualifica di estetista professionista con successivo anno di abilitazione post diploma, o titolo in corso di conseguimento, comprovata conoscenza di base dello svolgimento della mansione, dei prodotti da utilizzare e della modalità di uso, autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede.

Inquadramento contrattuale: inziale contratto a tempo determinato full time, finalizzato alla successiva stabilizzazione.

Sede di lavoro: Castellana Grotte (Ba).

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Operatori della cura estetica (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Qualifica di estetista professionista

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 29 maggio 2024