info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO CUSTOMER CARE (rif. offerta: 345379.15)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 22 settembre 2021

Azienda

RDB GROUP RDB GROUP:

via PROSPERO CHARTROUX, 19 - 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO CUSTOMER CARE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di RDB Group, impresa del settore automotive che si occupa di commercializzazione di veicoli prevalentemente innovativi e di consulenza per la mobilità green, per l'inserimento di un addetto al customer care

La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso formativo e di inserimento, finalizzato a renderla sempre più autonoma nell'attività in back office di analisi dei livelli di soddisfazione dei clienti e del Net Promoter Score, di gestione dei leads preliminari dal sito web e di gestione del centralino, fungendo da filtro per le prime richieste del cliente. 

Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità, non necessariamente pregressa esperienza nel settore, ma preferibilmente conoscenza pregressa del customer care, conoscenza di base e di utilizzo degli strumenti di indagine e analisi, nonchè di lettura dei dati, elevata capacità comunicativa ed empatica, elevata conoscenza e capacità di utilizzo del Pacchetto Office e di Excel in particolare. 

Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.

Età massima: 30 anni. 

Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 Anni)
  • Età massima richiesta: 30 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 22 settembre 2021