info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ADDETTO/A AL SUPPORTO CLIENTI IN BAUZAAR A TRANI

Offerte di lavoro e Tirocini

Informazioni generali:

Siamo alla ricerca di unJunior outbound customer support specialist:

Bauzaar, azienda retail proprietaria delle insegne Bauzaar.it e JoeZampetti,  specializzata nella vendita di prodotti per animali da compagnia ricerca per la propria sede centrale di Trani un addetto/al supporto clienti. 

La posizione ha come principale obiettivo quello diincrementare le vendite di prodotti esclusivi sul nostro eCommerce attraverso l’utilizzo del canale di “outbound calling”.

A livello operativo la risorsa dovrà:

  • Effettuare telefonate outbound sia a clienti già esistenti che a nuovi utenti al fine di proporre cibo specifico per animali domestici
  • Identificare e comprendere le esigenze dei clienti relativamente all'alimentazione dei loro animali domestici
  • Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e rispondere alle domande dei clienti in modo accurato ed esaustivo
  • Registrare accuratamente i dettagli delle chiamate e le risposte dei clienti nei sistemi di gestione dei dati
  • Redigere report periodici sull'attività svolta, includendo metriche di performance e feedback qualitativi
  • Collaborare con il team per sviluppare strategie e migliorare il processo di vendita e di approccio al cliente

 

 

 

Requisiti:

  • Titolo di studio minimo: diploma di maturità
  • Eccellenti capacità di vendita e comunicazione verbale e scritta
  • Orientamento ai risultati e capacità di raggiungere obiettivi di vendita
  • Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo
  • Attitudine alla persuasione e negoziazione
  • Amore per gli animali
  • Vivere con un animale domestico
  • Conoscenza dei principali marchi del settore pet food
  • Conoscenza di base della suite Google (Gmail, Drive, Meet, Documents, Sheets)
  • Residenza in provincia di Bari o Barletta-Andria-Trani
  • Saranno considerati un plus: esperienza pregressa in vendite, preferibilmente in outbound calling o telemarketing, conoscenza di base dei principi di vendita e di customer relationship management

Modalità di partecipazione:

Inviare CV e lettera di motivazione sul sito: https://ego.megamark.it

Scadenza:

martedì 30 aprile 2024

Fonte:

LinkedIn