info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ADDETTO/A ALLA LAVANDERIA A GIOIA DEL COLLE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Offerte di lavoro e Tirocini

Informazioni generali:

Il Collocamento mirato di Bari ricerca, per BUSSOLINI DESIGN SPA, una persona iscritta nelle liste speciali ex art. 1 L. 68/99 (c.d. persone con disabilità) da inserire in organico come Addetto/a alla lavanderia a Gioia del Colle (BA).

 

La risorsa selezionata si occuperà della cernita della biancheria da lavare, del posizionamento su carrelli e del lavaggio con utilizzo di macchinari elettrici/meccanici (stiratrice e lavatrice industriale). 

La mansione si svolge prevalentemente in piedi con operazioni che impegnano continuamente gli arti superiori con carichi fino a 5 Kg.

L'ambiente di lavoro presenta un microclima molto caldo, sono presenti agenti chimici e rumore ed è richiesto impegno visivo. 

Tipologia contratto prevista: tempo determinato, tirocinio part-time (08:00 – 12:30).

La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Le candidature prive del requisito indispensabile della iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.1 non potranno essere prese in considerazione. 

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nella mansione 

Modalità di partecipazione:

Per candidarsi, allegare il proprio Curriculum Vitae, munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali, sul sito LavoroxTe Regione Puglia a questo link.

Scadenza:

martedì 25 novembre 2025

Fonte:

Collocamento mirato di Bari