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HR ADMINISTRATION OFFICER IN MARMEC A MONOPOLI

Offerte di lavoro e Tirocini

Informazioni generali:

MerMec Spa MERMEC è un gruppo che opera da oltre 30 anni nel settore dello sviluppo di soluzioni high-tech per l'industria ferroviaria e dell'acciaio.

L'azienda è alla ricerca di un/una HR Administration Officer da inserire all’interno della Direzione Risorse Umane, a riporto diretto del Group HR Rewarding & Reporting Manager nella propria sede di Monopoli. 

 La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni ed avrà le seguenti responsabilità: 

  • gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione del CCNL
  • gestione dei processi di amministrazione del personale garantendo le chiusure dei cartellini e delle paghe mensili
  • gestione dei rapporti con la società esterna di Payroll
  • elaborazione e la predisposizione delle attività mensili di Controlling e di Reporting per l’area HR legate all’analisi e al monitoraggio dei principali KPI HR
  • supportare gli HR Business Partner nella gestione degli aspetti relativi alla reportistica mensile fornita
  • collaborare attivamente con il Group HR Rewarding & Reporting Manager per garantire il rispetto dei KPI o obiettivi per l’area HR
  • interfacciarsi con il Controllo di Gestione per la trasmissione dei dati, la creazione ed il consolidamento dei report sui costi del personale e l’analisi degli scostamenti.
  • predisposizione annuale del Budget HR e del Costo del Lavoro monitorandone l’andamento dei dati consuntivi e dei forecast, identificando e analizzandone gli scostamenti rispetto al budget HR
  •  

 

 

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 5 anni nei ruoli di HR Officer all’interno di contesti strutturati o internazionali
  • Indispensabile competenza specialistica in ambito paghe e normativa contributiva e assicurativa
  • Conoscenza approfondita normativa del rapporto di lavoro e contratto collettivo nazionale Metalmeccanico
  • Conoscenza dei gestionali HR Zucchetti ed F2A
  • Utilizzo di Excel a livello avanzato
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

 

Modalità di partecipazione:

Inviare la propria candidatura alla posizione su Linkedin al seguente link  https://www.linkedin.com oppure sul sito dell'azienda al link https://careers.angelcompany.com

Scadenza:

sabato 13 aprile 2024

Fonte:

LinkedIn