info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

OPERAIO FABBRO A PALO DEL COLLE

Offerte di lavoro e Tirocini

Informazioni generali:

LOZITO FRANCESCO, azienda operante nei settori Industria, Produzione, Metalmeccanico, assume una risorsa da inserire nel proprio organico come Operaio Fabbro a Palo del Colle (BA).

 

Il contratto previsto è di tipo Determinato/Indeterminato con articolazione oraria full-time/part-time 40 ore settimanali (5 giorni a settimana).

Requisiti:

  • Conoscenza di materie tecniche meccaniche (Diploma di Istituto Tecnico Commerciale con specializzazione meccanica)
  • Formazione specifica in ambito di lavorazione e attrezzaggio di materiale ferroso
  • Fondamentale l'esperienza nella saldatura e nella lavorazione dei metalli, in attività attinenti la lavorazione del ferro per il montaggio di porte, finestre e infissi 
  • Esperienza pregressa nella mansione per un periodo di 12-24 mesi
  • Patente B e mezzo proprio di locomozione 

Modalità di partecipazione:

Per candidarsi, fare riferimento a questo link allegando il proprio curriculum sulla piattaforma LavoroxTe della Regione Puglia apponendo firma e data autografa e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Scadenza:

martedì 4 novembre 2025

Fonte:

LavoroxTe Regione Puglia