info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

TOP 200 - Le aziende Pugliesi Leader per fatturato

L’iniziativa Top 500 e Top 200 è tra le più importanti ricerche italiane sull’andamento economico delle imprese e dei gruppi, sia considerati singolarmente sia nell’ambito di aggregazioni fondate su settori di attività. Nata 10 anni fa, fornisce una nitida immagine delle realtà imprenditoriali locali che fanno da traino all’economia del Paese.

PwC - Società di consulenza multidisciplinare che opera a livello mondiale - in collaborazione con le Università, le Associazioni industriali e le testate giornalistiche locali offre uno spaccato puntuale della condizione patrimoniale e reddituale dei diversi tessuti produttivi restituendoci la fotografia dei territori più dinamici.

Anche per il 2020, la Puglia, unica regione del sud Italia insiema alla Campania, ad essere coinvolta nell'indagine che ha prodotto il rapporto sull'economia della Puglia firmato da PwC e dal dipartimento di Economia dell'Università di Bari e che fotografa lo stato di salute del made in Puglia a partire dalle prime 200 aziende della regione per fatturato.