info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

"CARING ON BOARD" - OPERATORE DI BORDO – Corso di alta formazione professionalizzante

L'ITS Turismo Puglia, per il prossimo biennio accademico 2022-2024, grazie al co-finanziamento della Regione Puglia e del Ministero dell’Istruzione, promuove diversi corsi di formazione terziaria professionalizzante, post-diploma, gratuiti e a numero chiuso. In particolare sono ancora aperte le iscrizioni per il corso “Caring on board” in ambito ferroviario, in un contesto dinamico ed in continua crescita in cui operano realtà aziendali tra le più solide, tra cui Elior Group azienda partner dell’ITS Turismo.

Il “Caring on board” è una figura professionale che oltre all’assistenza della clientela a bordo treno e alla promozione di servizi e prodotti, si occupa prevalentemente dell’accoglienza delle classi Business ed Executive e della gestione relazionale verso qualsiasi tipologia di viaggiatore (clienti con esigenze specifiche, di diverse culture, ospiti di riguardo etc.), trasformando il momento del viaggio in un’esperienza unica e personalizzata, in cui rapporto umano e lavorativo proseguono di pari passo.

Gli studenti selezionati avranno, da subito, un contratto di apprendistato retribuito in alta formazione che li porterà al conseguimento del titolo di studio ITS attraverso un percorso interamente progettato ed erogato in sinergia con l’azienda Elior Group.

Se possiedi il diploma, hai tra i 18 e i 29 anni, e vuoi seguire un percorso professionalizzante di alta formazione con ottime possibilità di inserimento lavorativo, vieni a conoscere questa opportunità direttamente attraverso i referenti dell’ITS Turismo Puglia e di Elior Group.

 

    

Prenotati compilando il modulo.

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 18 novembre 2022]