info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Carriere nell'areospazio: i corsi Planetek sul telerilevamento

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari torna a ospitare Planetek Italia, una delle più importanti realtà a livello internazionale nella fornitura di soluzioni per l’utilizzo dei dati geospaziali.

 

Il nuovo appuntamento, che si terrà giovedì 18 maggio alle ore 15.30 allo sportello Porta Futuro area Metropolitana di Corato, è finalizzato a illustrare l’offerta formativa e altamente specializzata di Planetek ed è rivolto a chi ha competenze scientifiche di base, intenzionato a saperne di più in materia di osservazione della terra e telerilevamento attraverso corsi online mirati.

 

Inoltre, l’incontro darà la possibilità anche di richiedere informazioni per la partecipazione all’Academy Planetek, in partenza la settimana successiva a Bari, destinata esclusivamente a laureati con competenze in varie discipline scientifiche come Aerospazio, Informatica, Telerilevamento, Scienze della Terra, Fisica, Matematica, Agraria, Scienze Naturali, Ingegneria.

 

 

La presentazione dei vari percorsi formativi sarà presieduta da:

 

Antonella Stringaro – Staff Eventi Porta Futuro Area Metropolitana di Bari

Giuseppe Maldera –  Pre-Sales Senior Technical Specialist Planetek Italia

 

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 12 maggio 2023]