info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

COME USARE LINKEDIN PER CERCARE LAVORO

Il 30 aprile alle ore 16:00 presso il job centre di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Gravina in Puglia, in Piazza Pellicciari 19, si terrà un evento dal titolo “Come usare LinkedIn per cercare lavoro”.

L'incontro nasce con l'obiettivo di supportare gli utenti nell'utilizzo del social network maggiormente diffuso in ambito lavorativo, utile per candidarsi ad offerte e per dare visibilità alla propria professionalità. 

Durante “Come usare LinkedIn per cercare lavoro” si evidenzieranno le opportunità e i limiti del social network, i passi da seguire e gli errori più comuni da evitare nella costruzione del proprio profilo e nella creazione di un network.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 8 aprile 2024]