info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

CORSO DI ALFABETIZZAZIONE. LABORATORIO TEATRALE

E' in partenza presso lo Sportello di Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Gravina in Puglia il CORSO DI ALFABETIZZAZIONE. LABORATORIO TEATRALE

Durata: il corso ha la durata di 6 lezioni da un ora da eseguirsi una volta a settimana con il seguente calendario

 

16 Aprile alle ore 10.00
23 Aprile alle ore 10.00
30 Aprile alle ore 10.00
07 Maggio alle ore 10.00
14 Maggio alle ore 10.00
21 Maggio alle ore 10.00

Il corsoTeatro-alfabeto della lingua è rivolto ad adulti dai 16 anni in su ed è destinato a tutte le categorie di persone, lavoratori, migranti , disoccupati e inoccupati.

Il Teatro viene utilizzato come strumento per padroneggiare l'apprendimento e l'utilizzo della lingua unitamente alla grammatica italiana.

Attraverso attività di laboratorio teatrale l'utente acquisirà migliore fluidità nel linguaggio, dicreto utilizzo delle regole drammaticali basilari e più sicurezza nell'esposizione orale in modo da valorizzare le  Skill di ogni cittadino e incrementare le prospettive di inserimento lavorativo.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

 

 

[Ultima modifica: lunedì 15 aprile 2024]