info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Domanda e offerta di lavoro nel settore Food & Beverage: problematiche ed opportunità per la città di Bari

Quali esigenze e problematiche registrano gli operatori del settore Food & Beverage per l’avviamento e l’inserimento al lavoro di nuove figure professionali?

Quali strumenti utilizzare per la qualità del lavoro in questi settori strategici per lo sviluppo, anche in chiave turistica, della città di Bari?

Come far incontrare attività e imprese con giovani e lavoratori?

Approfondire questi temi, e facilitare la ricerca di soluzione a queste domande, sono gli obiettivi dell’incontro che organizza Porta Futuro giovedì 7 luglio, in presenza, a partire dalle ore 16; l’incontro nasce a seguito confronto tecnico avviato di recente con l’Unione Associazione Horeca, rete regionale pugliese che riunisce diverse sigle e singoli operatori di questo settore strategico per lo sviluppo economico ed esposto a profondi cambiamenti strutturali e sociali.

 

 

 

 

    

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 30 giugno 2022]