info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

EU DIVERSITY MONTH: ABILMENTE A LAVORO - PER UN INSERIMENTO LAVORATIVO, INCLUSIVO E SENZA STEREOTIPI

Nel mese di maggio si celebra, in tutta l’unione europea, il mese della diversità e dell’inclusione  #EUDiversityMonth. Aziende e organizzazioni sono invitate a unirsi per porre sotto i riflettori l’importanza della diversità e dell’inclusione nei luoghi di lavoro e nella società organizzando eventi e attività durante l’intero mese di maggio.

Porta Futuro Bari contribuisce con questo evento a celebrare e sostenere la forza delle differenze nel plasmare ambienti di lavoro inclusivi, moderni e lungimiranti, dove si percepisce il fiorire della curiosità, del dinamismo e dell’accoglienza e si eleva lo scambio di conoscenze.

Diventa una parte attiva del futuro del mondo del lavoro, abbracciando la diversità delle abilità psicofisiche, un valore che non rappresenta una scelta, ma una necessità strategica. 

Ne parleremo con i referenti di realtà del territorio che fanno di questi valori una prerogativa aziendale:

  • La Locanda del Giullare – Cinzia Angarano - Presidente Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà
  • Cooperativa Sociale Zip.h  - Daniela Altomare – Presidente
  • Manè Impresa Sociale - Antonio Spera - Presidente 
  • SUPRE srl – Francesco Rizzi – Operations Manager
  • Keytech - Ignazio Binetti – Recruiting Manager

Interverrà:

  • Antonio Giampietro - Garante Regionale dei diritti dei disabili

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



[Ultima modifica: martedì 16 aprile 2024]